Sorrento Dreaming Cosa Fare Sorrento Il regalo migliore? Visitare Sorrento!

Il regalo migliore? Visitare Sorrento!

25 novembre 2010 | Nessun commento

Scritto da nella categoria Cosa Fare Sorrento

Visitare Sorrento significa fare un viaggio là dove le bellezze create dall’uomo e le bellezze della natura s’incontrano, dando vita ad un meraviglioso spaccato di vita del Mediterraneo. La città di Sorrento è rinomata nel mondo per le sue bellezze, ma anche per i suoi prodotti tipi e per la cordialità delle persone che vi abitano. Potrebbe essere altrimenti? Certo che no!

La città offre ai suoi visitatori un mix irrinunciabile di divertimenti, relax e genuinità! Le discoteche, i pub, i locali alla moda, gli eventi e le mostre, i negozi pieni di prodotti artigianali e caratteristici, le chiese ed i conventi sono parte delle bellezze create dall’uomo.

I panorami di una terra a picco sul mare, il clima caldo che abbraccia l’intera Penisola Sorrentina, i colori dei fiori e degli agrumi, i gustosi prodotti di una terra fertile, come il buon vino, i limoni e le noci da cui prendono il nome i famigerati liquori Limoncello e Nocino ed il pesce sono solo alcune delle bellezze che la natura ha pensato di regalare a questa terra.

Scegliere di visitare Sorrento è senza dubbio una decisione “facile”. Significa andare sul sicuro; significa affidarsi all’abbraccio di una terra stupenda ed affascinante, con la certezza di lasciarvi un pezzo del proprio cuore e di non poter fare a meno di tornare a riprenderlo.

Lascia un commento

Suggerimenti: