Finalmente anche a Sorrento arriva la Notte Bianca! Nella notte tra il 17 ed il 18 Dicembre 2010, dalle 19 alle 4 del mattino si susseguiranno una serie di imperdibili eventi che interesseranno tutta la città.
Mostre, concerti, itinerari enogastronomici sono solo alcune delle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale Sorrentina assieme ai commercianti del luogo. Tutto il centro storico sarà, ovviamente, al centro della manifestazione, con la formazione di un’isola pedonale, dando modo alle persone di muoversi tranquillamente, senza doversi districare nel traffico cittadino.
La scelta degli eventi è decisamente varia, rendendo la Notte Bianca di Sorrento interessante per qualsiasi target. Dal luna park per bambini di Piazza Lauro alle mostre d’arte che caratterizzeranno le vie del centro storico, sino agli stands di gastonomia a Piazza Sant’Antonio ed al mercatino di antiquariato di Piazza Veniero.
Molto spazio sarà dato ai concerti: di musica classica al Museo Correale , di musica jazz alla Piazza Antiche Mura, sino alla discoteca del Parcheggio Correale o alla musica folk di Piazza Sedil Dominova. La serata si concluderà, poi, in Piazza Tasso, con l’esibizione di un’artista di fama nazionale, ancora non annunciato.
Sarà una Sorrento illuminata dalle luci Natalizie quella che vi aspetterà, quindi, nella notte tra il 17 e il 18 Dicembre, per regalarvi una serata all’insegna del divertimento e delle grandi emozioni.
Per maggiori informazioni, visita il Sito Ufficiale della Notte Bianca Sorrento.
Ma allora è tra il 4 e 5 o tra il 17 e 18 dicembre 2010?
Grazie.
E’ la notte tra il 17 e 18 dicembre. Grazie per la segnalazione. Ho provveduto a correggere l’errore.