Sorrento Dreaming Eventi Sorrento Mostra Fotografica “Paesaggio Sublime”

Mostra Fotografica “Paesaggio Sublime”

22 aprile 2010 | Nessun commento

Scritto da nella categoria Eventi Sorrento

Carlo Alfaro comincia a lavorare come fotografo negli anni ’70. Il suo stile fotografico, mai banale, propone foto diverse dal normale, lavorate come dei dipinti, regalando immagini di straordinaria bellezza.

Si terrà dal 30 Aprile al 27 Maggio 2010, a Villa Fiorentino, a Sorrento, la mostra fotografica Paesaggio Sublime, caratterizzata da scatti di luoghi incontaminati, che sprigionano una bellezza pura e genuina. Carlo Alfaro riesce a cogliere al meglio il fascino magnetico che i nostri “paesaggi sublimi” ci regalano ogni giorno, con uno stile fotografico che unisce la fotografia classica alle nuove tecnologie, strizzando l’occhio alla digital-art.

Patrocinata dal Comune di Sorrento e sostenuta dalla Fondazione Sorrento, la mostra fotografica si compone di installazioni, proiezioni ed immagini allestite sapientemente, così da creare mondi surreali che avvolgeranno i fortunati che prenderanno parte alla mostra.

L’ingresso è gratuito, e si può accedervi recandosi a Villa Fiorentino dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre – nei giorni prefestivi e festivi – la mostra si protrarrà fino alle 22.

Per avere un’idea sui meravigliosi scatti che troverete alla mostra, potete visitare il sito di Carlo Alfaro e la sezione dedicata a Paesaggio Sublime.

Tag:

Lascia un commento