E’ “Sorrento Antiquaria” il nome dell’evento che sarà protagonista, fino al 25 Dicembre, di tutti i secondi Sabato e Domenica del mese di Dicembre, in Piazza Veniero a Sorrento, recentemente ristrutturata.
Curato dall’Associazione Antiquari Sorrentini, l’evento vedrà, oltre alle mostre d’antiquariato, anche un’esposizione di diversi orgetti d’artigianato e di collezionismo, risultando interessante per chiunque sia intenzionato a portarsi a casa qualche oggetto raro ed unico nel suo genere.
Famosi antiquari allestiranno diversi stands dove i visitatori potranno apprezzare oggetti di diverso tipo e valore, come mobili ed argenterie, componenti d’arredo e soprammobili, sino ad oggetti lavorati a mano da pregevoli artigiani.
Se per voi l’antiquariato è una passione, un modo di restare ancorati alle radici o, più semplicemente, un qualcosa che incuriosisce, allora “Sorrento Antiquaria” soddisferà pieamente le vostre aspettative.
Vi aspettiamo, quindi, nella stupendo scenario di Sorrento, a Piazza Veniero, tutti i secondi Sabato e Domenica del mese.
Bene se si riesce a mantenere un certo livello qualitativo.