Sorrento Dreaming Matrimoni Sorrento Sposarsi a Sorrento – acconciature e make up

Sposarsi a Sorrento – acconciature e make up

01 agosto 2010 | Nessun commento

Scritto da nella categoria Matrimoni Sorrento

Contatta con un pò di anticipo il parrucchiere e il truccatore e assicurati che siano specializzati in acconciature e trucco da sposa.

Il parrucchiere saprà consigliarti e scegliere con te la pettinatura più adatta al tuo viso e personalità.

Mostragli una foto dell’abito, per creare la combinazione più efficace: elegante, ricercata, romantica, moderna.

Puoi decidere se realizzare la tua acconciatura direttamente presso il salone di bellezza oppure richiedere questo servizio direttamente presso il tuo albergo o qualsiasi location in cui soggiorni.

La tua acconciatura

Per le più giovani

Puoi portare i capelli sciolti. In questo caso, il parrucchiere fermerà il velo con fermagli mimetici. Se hai preferito un abito che mette in risalto le spalle, è ideale la pettinatura raccolta.

Per le meno giovani

Per te è indicata un’acconciatura più sofisticata. La preferisci sobria ed elegante oppure più sontuosa corredata da trecce, perle, strass, spille? Sarà il tuo carattere a guidarti, ma non eccedere in accessori. Meglio puntare sulla semplicità. Sarai più sicura che l’acconciatura tenga. Il velo sarà appuntato con un bel fermaglio o un pettine sul capo. Alcune pettinature consentono l’applicazione del velo più in basso sulla nuca.

Hai i capelli corti?

Puoi ottenere acconciature, capaci di farti sembrare bellissima, anche con i capelli corti. Importante è che vengano sapientemente pettinati e lavorati con il gel.

Parrucchieri esperti sanno ottenere un effetto “raccolto” anche con lunghezze minime. Se non vuoi rinunciare ad una pettinatura più elaborata, chiedi al tuo parrucchiere di usare capelli posticci. Oggi sono del tutto naturali.

Dopo la cerimonia

La testa deve essere libera, per farti sentire a tuo agio. Avrai voglia di togliere velo, cappelli, diademi. Per non fare disastri, chiedi al parrucchiere di renderti questa operazione il più facile possibile, non esagerando con mollette, lacca, pettinature difficili da rianimare.

Lascia un commento

Suggerimenti: